La protesta via social "Il mondo marittimo Gli invisibili"

La protesta via social "Il mondo marittimo Gli invisibili"

19-05-2020

 


 GLI INVISIBILI SENZA DIRITTI TG.TP.CRL.RO.- VORREI PARLARE LAMENTARMI GRIDARE FORTE. MA NOI MARITTIMI NON POSSIAMO .
NON CI E CONCESSO IL DIRITTO DI LAMENTARCI . DI SCIOPERARE DI FARE RUMORE . CATEGORIA CHE NON ESISTE SIAMO INVISIBILI  A TUTTI ,  DALLO STATO AL MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE. PEGGIO ANCORA ABBANDONATI DAI SINDACATI. ......LA VOCE MARITTIMO NON ESISTE,  NESSUNA SA COSA E' SIAMO BLOCCATI CHI A CASA E CHI A BORDO. SENZA ALCUN SUSSIDIO, SENZA NESSUN DIRITTO DI CHI E A CASA ED ERA IN ATTESA D'IMBARCO . E SENZA SAPERE QUANDO POTRA' TORNARE A LAVORARE .
C'E' CHI E A BORDO MA E' BLOCCATO CON STIPENDI RIDOTTI. E SENZA SAPERE QUANDO PUO TORNARE A CASA.
SIAMO IN TANTI MA  NESSUNO CI SENTE.......SIAMO INVISIBILI .

Visto che
oggi si riesce a far più rumore con i social, questa è  la voce di un padre che grida aiuto. Non si hanno più risorse economiche per tirare avanti .a pagare mutuo affitto rate bollette . Spero che la mia foto venga imitata da  altri colleghi che si trovano nelle mie stesse condizioni.
Voglio precisare  che qui non si punta il dito verso le società di navigazione, anzi .credo che in questo momento storico anche gli armatori sono in difficolta su come muoversi . Forse anche loro sono abbandonati dallo stato
anche perchè non riesco a vedere nessuna convenienza da parte delle società di non fare imbarchi e sbarchi di personale .

 

19-05-2020 La Protesta via social "Il mondo marittimo...Gli Invisibili"

19-05-2020 L'industria armatoriale europea, ad eccezione del settore tanker, è pesantemente colpita dall'impatto della pandemia

19-05-2020 L'armatore Salvatore Lauro sulla crisi del settore marittimo

 

 

TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI............PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA' COMUNICATI INVIARE EMAIL torredamare@virgilio.it....PER CONTATTARE LA REDAZIONE.TEL.08119728602 DALLE ORE 09-12.00 ALLE 15.00 ALLE 17.00..HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E' CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE....PER LE VOSTRE LETTERE ALLA REDAZIONE torredamare@virgilio.it ..