“COMUNICATO STAMPA RIMORCHIATORI RIUNITI PANFIDO”

29-07-2020

 

 

COMUNICATO STAMPA RIMORCHIATORI RIUNITI PANFIDO
 


Roma, 29 luglio.
Nella giornata di ieri su alcune testate giornalistiche sono state riportate dichiarazioni del rappresentante della società Rimorchiatori Mediterranei, Gregorio Gavarone, supportate da informazioni che non solo non corrispondono al vero, ma risultano fuorvianti della realtà riguardo l'assetto societario della società Rimorchiatori Napoletani.

La Rimorchiatori Riuniti Panfido è l'azionista di maggioranza relativa della Rimorchiatori Napoletani con una quota di 11,90%, partita da un pacchetto di acquisizione iniziale del 7,6%, né é in discussione alcuna quota acquisita.

Da tempo la Rimorchiatori Mediterranei sta tentando di comprare un pacchetto di azioni pari all'8,3% della Rimorchiatori Napoletani, la cui compravendita non si è ancora perfezionata in quanto contestata dalla Rimorchiatori Riunti Panfido ed ora in attesa di giudizio arbitrale.

 

Davide Calderan

Presidente Rimorchiatori Riuniti Panfido & C. s.r.l.

Per informazioni e/o contatti

Federimorchiatori - Ufficio Stampa

 

 

 

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione  torredamare@virgilio.it