15/10/2020

Costa Diadema interrompe la crociera e rientra a Genova

Genova – La nave da crociera Costa Diadema ha interrotto la crociera nel Mediterraneo e si sta dirigendo dal porto di Napoli verso quello di Genova.

Lo scorso 12 ottobre proprio gli uffici della Sanità marittima di Genova avevano chiesto a Costa Crociere di effettuare tamponi precauzionali a tutto l’equipaggio della nave dopo che nei giorni precedenti sette passeggeri sbarcati nel porto Palermo erano risultati positivi al Covid-19.

“La massima responsabilità e priorità per Costa Crociere sono il rispetto delle normative, la tutela dell’ambiente, la salute, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, delle persone e dei luoghi che visitiamo, e del nostro equipaggio”, ha premesso la compagnia in una nota a ShipMag.

Costa Crociere ha poi spiegato che “in considerazione della situazione epidemiologica in Francia, abbiamo deciso di terminare anticipatamente la......clicca qui per leggere l'articolo

 

SOSTIENI IL SITO TORRE D'AMARE

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione torredamare@virgilio.it