HOME PAGE    COMUNICATI SINDACALI    ACCORDI SINDACALI     SINDACATI DI SETTORE

30/10/2020

FILT CGIL-FIT CISL-UILTRASPORTI SICILIA Informativa ai lavoratori della Liberty Lines


Questo pomeriggio, in videoconferenza, i tre Segretari generali di Filt, Fit e Uilt , hanno raggiunto un accordo con il vertice di Liberty Lines che in buona sostanza prevede quanto segue:
1) la contrattazione di secondo livello viene ulteriormente prorogata sino al 31 dicembre 2020;
2) nel periodo 01 novembre- 31 dicembre 2020, con l'auspicio che venga rinnovato il CCNL, verranno convocate riunioni per il rinnovo della contrattazione aziendale di secondo livello;
3) con la proroga dei bandi regionali la Società immetterà in CRL 250 unità nelle varie qualifiche secondo fabbisogno.
Adesso confidiamo che, come assicurato in Assessorato ed in seconda Commissione in audizione all’ ARS, voluta dai segretari generali Spanò, Giordano e Falanga.

Appena pubblicata la proroga dei bandi regionali e con l'accordo odierno i marittimi Liberty Lines saranno stabilizzati in CRL in accoglimento delle pressanti richieste da anni "cavallo di battaglia delle segreterie regionali di Filt, Fit e Uilt Sicilia".

 

SOSTIENI IL SITO TORRE D'AMARE

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione  TORREDAMARE@VIRGILIO.IT