20-10-2020 

Bonus lavoratori con contratto a tempo determinato con carattere di stagionalità settore trasporto

Si avvisano tutti i lavoratori marittimi che hanno presentato la domanda dal 29 giugno al 20 luglio 2020 u.s per poter usufruire del bonus lavoratori istituito dalla Regione Campania con Decreto Dirigenziale n. 133 del 15.06.2020 pubblicato sul BURC n. 127 del 15/06/2020 e che avevano avuto un rapporto di lavoro a tempo determinato con carattere di stagionalità, cessato per causa non imputabile al lavoratore, nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2019 e il 31 gennaio 2020, che da una quindicina di giorni ad oggi, ci risulta che la Regione Campania sta effettuando i pagamenti dei 1000 euro previsti nel bando.

Stanno ricevendo ugualmente il bonus anche i marittimi che non hanno integrato la domanda entro i 30 giorni previsti da una comunicazione inviata tramite email dalla Regione a presentare idonea documentazione (contratto di assunzione/convenzione di arruolamento e relativi modelli UNILAV/UNIMARE e/o ogni altra documentazione utile a rintracciare il rapporto di lavoro che attestasse:

·   La presenza di un rapporto di lavoro a tempo determinato, con carattere di stagionalità, cessato per causa non imputabile al lavoratore nel periodo compreso tra il 1°Gennaio 2019 e il 31 Gennaio 2020 alle dipendenze di un datore di lavoro che svolge attività individuate dai codici ATECO (Attività economiche) indicate nell’avviso.

 

·   La durata del rapporto di lavoro nel predetto periodo sia stata di almeno 30 giorni

 

·   Lo stato di non occupazione alla data della domanda (assenza di rapporto di lavoro dipendente, a tempo determinato o indeterminato, pensione. al fine di procedere con l'iter amministrativo per poter effettuare il pagamento.  Rimango a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento.

 

C.L.C Mario Collaro

 

SOSTIENI IL SITO TORRE D'AMARE

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione torredamare@virgilio.it