Marittimi Italiani. Ma quando ci volete far lavorare?

Ma quando ci volete far lavorare?. E questo l'ennesimo grido del Presidente della Associazione Marittimi per il Futuro, Vincenzo Accardo dove in un breve video, racconta  la drammaticità che stanno vivendo i marittimi italiani, specialmente quelli del sud, dove il lavoro è sempre stato qualcosa di precario.

Siamo delusi dalla politica, ha dichiarato Accardo,  anche di quella nuova, dove in campagna elettorale avevano fatte tante promesse ,ma poi come al solito, si sono comportati come la vecchia politica e le promesse sono rimaste solo promesse.

Inutile dirvi come ci sentiamo, continuiamo a vivere in un limbo dove sembra che non ci sia via di uscita e per i marittimi disoccupati per loro,  ogni giorno è una tragedia.

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione torredamare@virgilio.it