24-01-2020

Napoli, emergenza lavoro Tirrenia

 ESCAPE='HTML'

Ormai le vertenze di lavoro in Campania si moltiplicano e purtroppo in queste vertenze anche la storica società di navigazione Tirrenia, è a forte rischio di sparizione dal capoluogo campano e con essa il trasferimento forzato di 63 lavoratori amministrativi nelle sedi di Milano, Livorno e Portoferraio.

I democratici Gianluca Daniele, Giovanni Chianese e Antonella Ciaramella hanno depositato in consiglio regionale, oltre le mozioni che riguardono anche altri settori che sono in crisi come gli ex lavoratori Auchan anche qualla dei lavoratori della Tirrenia.

Bisogna chiedere alla direzione della società di navigazione il rispetto degli accordi presi al momento della sottoscrizione del contratto che prevede nessun cambiamento in quanto è ancora in vigore la convenzione per la continuità territoriale con le isole maggiori che scade a luglio del 2020.  

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione  [email protected]