NOTIZIE DI STAMPA DA INTERNET

 ESCAPE='HTML'

COMUNICATO STAMPA

 

“IL COSTO DEI TRASPORTI MARITTIMI NELLE ISOLE SICILIANE”

 

Al S.A.NA.MAR. non è passato inosservato il Comunicato Stampa pubblicato il 03/10/2018 sul giornale Siciliano “Il NOTIZIARIO DELLE ISOLE EOLIE” vedi Link: http://www.notiziarioeolie.it/opinioni-del-notiziario-eolie-lipari/13503-isole-di-sicilia-ecco-quanto-costano-i-trasporti-marittimi-il-punto-di-angelo-giorgianni.html, del Dott. Angelo GIORGIANNI (Magistrato) e ripubblicato su questo sito al seguente Link: www.torremare.net/tras041018.htm,  in data 04/10/2018.

Comunicato Stampa condiviso in tutta la sua interezza dal S.A.NA.MAR. Quanto avete letto, è una parte della stessa segnalazione, fatta da codesto Sindacato nei primi mesi dell’anno corrente, precisando, che l’Italia era sotto il Governo Renzi e che nessun rappresentante del menzionato Governo, si è scomodato per verificare quanto segnalato. Ma succede un fatto increscioso, in virtù delle segnalazioni fatte, il Presidente pro-tempore, nelle sue funzioni di sindacalista ed anche dipendente della società Caronte&Tourist Isole Minori S.p.a., controllata dalla Caronte&Tourist S.p.a., veniva LICENZIATO!!! La sola “Giusta Causa” reale, ovvero, la sua colpa, appunto quella di essere Sindacalista ed aver calpestato i piedi, al potente di turno detentore del potere economico e dell’egemonia su tutti i trasporti marittimi in Sicilia. “MAI, CHI RAPPRESENTA LA SOCIETA’ O RESPONSABILI, SIA VENUTO A DIALOGARE, CON CODESTO SINDACATO, DOPO TANTE COMUNICAZIONI SCRITTE, TELEFONICHE E VERBALI FATTI A CHI POTEVA RIFERIRE, MA SEMPRE OTTENENDO UN “NULLA DI FATTO”!!!

Lasciando il caso che ha visto il nostro Presidente essere licenziato, il S.A.NA.MAR., condivide quanto segnalato dal Dott. Angelo GIORGIANNI ed anch’esso chiede al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, in riferimento alla convenzione del 12 aprile 2016, stipulata appunto tra Ministero delle Infrastrutture ed SNS (oggi Liberty Lines e Siremar), di accertare se sussistono i presupposti per revocare le onerose convenzioni.

Si rimane in attesa di risvolti positivi, confidando nell’intervento del nuovo Governo. La Regione Siciliana, attraverso il suo Assessorato competente, al quale sarà girato il presente comunicato, si attivi celermente a verificare quanto col presente richiesto.

 

 

LA SEGRETERIA NAZIONALE

 

Messina, 06 Ottobre 2018

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione  torredamare@virgilio.it