ESCAPE='HTML'

COMUNICATO


Siamo venuti a conoscenza per le vie brevi che la GNV aveva programmato nella mattinata di oggi di effettuare le operazioni di derizzaggio in autoproduzione sulla propria motonave Cristal proveniente da Palermo, in aperta violazione di norme e regolamenti.


A seguito dell’intervento dei lavoratori della CULP, della Capitaneria di Porto, della Polizia Portuale, della Questura e degli Ispettori dell’AdSP, da noi preavvertiti e sollecitati, l’irresponsabile e illegittimo tentativo di sottrarre lavoro ai lavoratori dell’art. 17 è rientrato.


Confidiamo in un’azione di vigilanza energica e forte dell’Autorità di Sistema Portuale affinché non si ripetano simili azioni e sia ripristinato definitivamente il rispetto delle regole e della normativa vigente nei porti di competenza dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale.

 


                                                                                                                                           Napoli, 3 maggio 2019

 

                                                                                                                                                                                                    Le Segreterie Regionali
                                                                                                                                                     Dipartimento Marittimi e Portuali

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione torredamare@virgilio.it