ESCAPE='HTML'

Un caso che si è aperto dopo le accuse del sindacalista della Filt Cgil verso il sindaco di Porto Torres dove dichiara che il sindaco di Porto Torres Sean Weeher  non si è troppo occupato di un problema, come la riduzione delle corse da parte dell Tirrenia verso il porto di Porto Torres dal mese di giugno alla fine settembre.

Ridurre di una nave la linea Genova Porto Torres,  potrebbe avere effetti devastanti nell’economia della nostra comunità, per non parlare che potrebbe portare problemi anche a livello di sicurezza per i lavoratori portuali, in quanto dovrebbero svolgere il loro lavoro in pochissimo tempo per rispettare i tempi di marcia dell'unica nave che sarà in linea.

Accuse che vengono rimandate al mittente dal sindaco di Porto Torres, dove in un comunicato invita al sindacalista di informarsi meglio e di indirizzare le sue energie in modo piu’ proficuo, visto che risulta poco informato.

Il mio non essere d'accordo e del mio disappunto, ha dichiarato il sindaco, è stato fatto sia  pubblicamente che privatamente con i vertici aziendali della società Tirrenia e ho già informato il Ministro Toninelli.

Intanto in base alle ultime notizie sembra che giorno 25 marzo sia previsto un incontro con i vertici aziendali della Tirrenia e il segretario nazionale della Filt cgil Stefano Malorgio

 ESCAPE='HTML'

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione torredamare@virgilio.it