ESCAPE='HTML'

OR.S.A. Marittimi - Settore Marittimi e Pesca
Messina -28-03-2019

 


Comunicato stampa ai lavoratori Liberty Lines in questa prima giornata di sciopero

 


La società Liberty Lines con una serie di riunioni con i sindacati confederali e pseudo autonomi sta promettendo a tutti il C.R.L, che daranno soldi a tutti e che darà promozioni .
Come Orsa dichiara lo sciopero promettono mare e monti. Speriamo che tutto accadrà per il bene dei lavoratori , solo con un' azione di sciopero li facciamo tremare.
In questo caso già abbiamo raggiunto un obiettivo.
Chiediamo a tutti i lavoratori di Liberty Lines anche i nostri associati di Caronte & Tourist Isole Minori ,Infatti non è necessario firmare accordi, è sufficiente un'azione di sciopero a farli siglare accordi migliorativi..
É strano perché non ci chiamano al tavolo con gli altri? Perché così firmiamo accordi al ribasso e l'armatore ci guadagna?
Beh la strategia del rifiuto dà i suoi frutti... in azienda stanno tutti da oltre dieci giorni in una crisi di nervi!!!
L’andamento dello sciopero ha dato i risultati sperati adesione alta. Ringraziamo tutti i lavoratori, ci fa onore il vostro attaccamento alla sigla, ringraziamo a tutti inostri dirigenti sindacali.

Grande Orsa! Uniti si vince!. fine comunicato.

Ci scusiamo per il disagio causato all’utenza, abbiamo cercato in tutti modi di evitarlo lo sciopero, ma la società non ha voluto un dialogo con la scrivente.

 

Grande O.R.S.A Uniti si vince.


La segreteria Regionale Orsa Marittimi Sicilia

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione torredamare@virgilio.it