18-10-2019

Moby avvia il dialogo con i bondholders, piena operatività del piano industriale

Un tavolo di lavoro con l’obiettivo di dare seguito al piano industriale dell’azienda, garantendo sia i diritti degli obbligazionisti, sia quelle della compagnia. È la stella polare del dialogo avviato tra Moby e i bondholders, a seguito dei recenti accadimenti, che hanno visto il tribunale fallimentare di Milano rigettare l’istanza di fallimento presentata a settembre da alcuni fondi di investimento contro la compagnia. Era stata una nota diffusa dalla compagnia del gruppo Onorato a spiegare le motivazioni della decisione dei giudici che hanno dichiaro “l’infondatezza di quanto sostenuto da alcuni bondholders che sono stati anche condannati al pagamento delle spese giudiziarie”.

Dunque, Moby prosegue la sua piena operatività e l’importante opera di rinnovamento e di investimenti previsti dal piano industriale, anche alla luce dei numeri positivi emersi dell’ultima semestrale.

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione torredamare@virgilio.it