Messaggio dell'armatore Vincenzo Onorato in merito al premio "Sigillo di Qualità" conquistato dalla Moby.

Per il quinto anno consecutivo Moby ha conquistato il premio “Sigillo di Qualità” che viene assegnato dall'Istituto tedesco Qualità e Finanza. Un riconoscimento di caratura internazionale che premia il servizio tenendo conto del rapporto qualità-prezzo e le garanzie di affidabilità fornite ai consumatori.

Non è per vanagloria che do questa notizia, chi mi conosce lo sa, ma per rimarcare ancora una volta l'impegno che il mio gruppo porta ogni giorno sul mare. Un impegno che per me vale come un patto che ho sottoscritto da un lato con i miei lavoratori e, dall'altro, con i miei passeggeri.

E a rendermi ancor di più orgoglioso è che il premio si basa sul giudizio di 200.000 consumatori italiani che sono stati chiamati a valutare tra le tante, anche la nostra compagnia esprimendo grande soddisfazione.

La mia battaglia per il rispetto dei lavoratori significa anche questo, valorizzare il loro operato, portando la qualità del loro lavoro, il loro impegno costante e la loro esperienza agli occhi di tutti, in primis dei nostri passeggeri.

Questo premio è sì di Moby, ma forse soprattutto dei lavoratori marittimi che l'hanno resa grande.

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione  torredamare@virgilio.it