Rubrica

           Camillo Scala

Ma cosa fanno i marinai quando non navigano  

MULTIMEDIA

 FOTO

 YOU TUBE

 

 

 LE NOSTRE RIVISTE
TORRE NEWS

 


AVVISATORE MARITTIMO

   

 

 

 

 

 

SINDACATI MARITTIMI

 

 

 

PER IL TUO

SPAZIO PUBBLICITARIO

CLICCA QUI

 

                 TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI ITALIANI.....NEWS...COMUNICATI SINDACALI.....ACCORDI SINDACALI......IL NOSTRO DOVERE...SOLO INFORMARE......TORRE D'AMARE....CRONACA E SPORT LOCALE DI TORRE DEL GRECO......OGNI SETTIMANA TORRE NEWS IL SETTIMANALE DI CRONACA E SPORT LOCALE DI TORRE DEL GRECO.............

DISCLAIMER

AIUTACI A SOSTENERE IL SITO

TRAILER

 

 MARITTIMI

 

NOTA STAMPA DELLA UILTRASPORTI NAZIONALE SUL CCNL MARITTIMI

Nei giorni 7 ed 8 Ottobre sono ripartite le trattative sul rinnovo del contratto di lavoro con una novità in apertura di confronto: l’associazione datoriale FEDARLINEA non si è presentata al tavolo, chiedendo un incontro specifico con le OO.SS per il prossimo lunedì 13 ottobre.

Nonostante ciò la trattativa è proseguita con la sola Confitarma, la quale ha consegnato le sue controproposte sui principali argomenti contrattuali e sul problema degli Allievi Ufficiali.

Come Uiltrasporti ci siamo riservati di valutare le proposte aziendali insieme alle altre OO.SS e contestualmente  sviluppando un approfondimento interno alla nostra organizzazione.

Per quanto riguarda il contratto Comandanti e Direttori abbiamo presentato le nostre proposte unitarie a Confitarma ed abbiamo anche sollecitato un accordo per un contratto specifico relativo ai mezzi veloci HSC.

Il confronto proseguirà nelle settimane successive, confidando in un percorso che si possa concludere in tempi certi.

 

 

 Segretario Nazionale          Paolo Fantappiè

 

 Responsabile dip. Marittimi     Agostino Falanga

 

 

 

 

 

 

       Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email bartolo.russo@tiscali.it, che provvederà prontamente alla rimozione                                                             

webMaster Bartolo Russo bartolo.russo@tiscali.it  Cronaca Locale doncamillo57@libero.it