Rubrica

           Camillo Scala

Ma cosa fanno i marinai quando non navigano  

MULTIMEDIA

 FOTO

 YOU TUBE

 

 

 LE NOSTRE RIVISTE
TORRE NEWS

 


AVVISATORE MARITTIMO

   

 

 

 

 

 

SINDACATI MARITTIMI

 

 

 

PER IL TUO

SPAZIO PUBBLICITARIO

CLICCA QUI

 

                 TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI ITALIANI.....NEWS...COMUNICATI SINDACALI.....ACCORDI SINDACALI......IL NOSTRO DOVERE...SOLO INFORMARE......TORRE D'AMARE....CRONACA E SPORT LOCALE DI TORRE DEL GRECO......OGNI SETTIMANA TORRE NEWS IL SETTIMANALE DI CRONACA E SPORT LOCALE DI TORRE DEL GRECO.............

DISCLAIMER

AIUTACI A SOSTENERE IL SITO

TRAILER

 

  MARITTIMI

AL VIA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA 2015  DI TIRRENIA

 

PREVISTI UNA SERIE DI SPOT NELLE PIU’ IMPORTANTI EMITTENTI TV E RADIO ITALIANE

Cagliari, 24 marzo 2015 - Al via la campagna pubblicitaria di Tirrenia per la stagione 2015. La pianificazione riguarda le principali tv nazionali e le più importanti emittenti radio italiane, oltre a una serie di annunci che usciranno su quotidiani e magazine, l’affissione di pannelli in alcune città e vari spot su internet.

Compagnia Italiana di Navigazione anche quest’anno ha deciso di puntare sulla Sardegna e sulla Sicilia, dando la massima visibilità alle principali destinazioni e confermando in questo modo l’attenzione sulle due Isole come punti di riferimento imprescindibili.

In tv andranno in onda degli spot di 7 e 10 secondi raffiguranti una nave Tirrenia durante la navigazione, accompagnata dal claim "Noi andiamo in Sardegna ed in Sicilia, tutti i giorni, tutto l’anno, a partire da € 37,22".

Sulla carta stampata è stata ideata una campagna che ha come obiettivo quello di sostenere le partenze per le due isole maggiori mostrando la nave in navigazione, con il messaggio che privilegia destinazioni, frequenza e prezzo.

Pronta anche una pianificazione dinamica a Roma, Milano e Torino: vari pannelli saranno affissi negli autobus che gireranno nelle strade delle tre grandi città italiane.

Contenuti dunque semplici, diretti e pratici che hanno lo scopo di mettere in risalto la facilità con la quale si può raggiungere una meta tanto bella quanto unica.

Si parte dunque questa settimana con i primi spot sull’emittente La7. L’intera campagna si concluderà alla fine di luglio.

 

 

 

 

 

TORNA INDIETRO

  

 

 

 

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email bartolo.russo@tiscali.it, che provvederà prontamente alla RIMOZIONE                                                             

webMaster Bartolo Russo bartolo.russo@tiscali.it  Cronaca Locale doncamillo57@libero.it