Rubrica

           Camillo Scala

Ma cosa fanno i marinai quando non navigano  

MULTIMEDIA

 FOTO

 YOU TUBE

 

 

 LE NOSTRE RIVISTE
TORRE NEWS

 


AVVISATORE MARITTIMO

   

 

 

 

 

 

SINDACATI MARITTIMI

 

 

 

PER IL TUO

SPAZIO PUBBLICITARIO

CLICCA QUI

 

                 TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI ITALIANI.....NEWS...COMUNICATI SINDACALI.....ACCORDI SINDACALI......IL NOSTRO DOVERE...SOLO INFORMARE......TORRE D'AMARE....CRONACA E SPORT LOCALE DI TORRE DEL GRECO......OGNI SETTIMANA TORRE NEWS IL SETTIMANALE DI CRONACA E SPORT LOCALE DI TORRE DEL GRECO.............

DISCLAIMER

AIUTACI A SOSTENERE IL SITO

TRAILER

 

  MARITTIMI

INPS APRE UN PUNTO DI CONSULENZA PER IL PERSONALE MARITTIMO A GIULANOVA

Giulianova. L’Inps comunica che dal 1° gennaio 2015 è stato istituito il "Polo interregionale Abruzzo e Molise per la previdenza del personale assicurato ex -IPSEMA (Istituto di Previdenza per il settore marittimo) e che dal 27 febbraio scorso, presso l'Agenzia Inps di Giulianova/Direzione provinciale Inps Teramo, è attivo il Punto di Consulenza in materia di trattazione e gestione delle prestazioni del suddetto personale marittimo.

L’attività di consulenza per i marittimi abruzzesi e molisani si svolgerà prevalentemente su appuntamento, dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 12,00 con intervalli di 30 minuti. A tale scopo l’Agenzia Inps di Giulianova potrà essere contattata attraverso la casella istituzionale Agenzia.Giulianova@inps.it.

Come noto, infatti, dal 1° gennaio 2014 l’Inps è subentrato nella gestione diretta delle attività relative all’accertamento, alla riscossione dei contributi ed all’erogazione delle prestazioni di malattia, maternità, disabilità, donazione di sangue e midollo osseo per il personale assicurato all’ex IPSEMA (decreto legge 76/2013 convertito con modificazioni dalla legge 99/2013).

Nel corso del 2014, rilevata l’esigenza di distribuire in modo omogeneo la gestione di tali prestazioni in ambito nazionale, è stato adottato il modello organizzativo e territoriale per “Poli regionali/interregionali” (nel nostro caso Abruzzo e Molise), al fine di garantire a questa particolare utenza un servizio capillare e qualitativamente elevato.

 

 

 

 

TORNA INDIETRO

  

 

 

 

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email bartolo.russo@tiscali.it, che provvederà prontamente alla RIMOZIONE                                                             

webMaster Bartolo Russo bartolo.russo@tiscali.it  Cronaca Locale doncamillo57@libero.it