Rubrica

           Camillo Scala

Ma cosa fanno i marinai quando non navigano  

MULTIMEDIA

 FOTO

 YOU TUBE

 

 

 LE NOSTRE RIVISTE
TORRE NEWS

 


AVVISATORE MARITTIMO

   

 

 

 

 

 

SINDACATI MARITTIMI

 

 

 

PER IL TUO

SPAZIO PUBBLICITARIO

CLICCA QUI

 

                 TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI ITALIANI.....NEWS...COMUNICATI SINDACALI.....ACCORDI SINDACALI......IL NOSTRO DOVERE...SOLO INFORMARE......TORRE D'AMARE....CRONACA E SPORT LOCALE DI TORRE DEL GRECO......OGNI SETTIMANA TORRE NEWS IL SETTIMANALE DI CRONACA E SPORT LOCALE DI TORRE DEL GRECO.............

DISCLAIMER

AIUTACI A SOSTENERE IL SITO

TRAILER

 

  MARITTIMI

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

MARITTIMI: SEGRETARIO REGIONALE UIL TRASPORTI GIULIO VERRASCINA ROMPE CON IL PASSATO E SCEGLIE L’USB

 

 

Giulio Verrascina, già Segretario regionale della Uil Trasporti Sardegna e nome storico tra i lavoratori marittimi e portuali,  rompe con il passato ed entra nell’USB.

La sua scelta arriva alla fine di un percorso travagliato, che ha interessato la privatizzazione della flotta Tirrenia, uno degli asset pubblici più grande d'Europa.

 

Lo spezzettamento e la successiva privatizzazione di Tirrenia ha visto il sindacato confederale asservito al progetto liberista, dimostrando, anche in questo caso, di aver esaurito ogni sua funzione di vera difesa degli interessi dei lavoratori.

 

Oggi, con il soggetto privato al comando, la battaglia diventa più dura e quanto più onesti e capaci saranno i rappresentanti sindacali che aderiscono a questa battaglia, tanto più credibile ed efficace sarà  il progetto dell’USB, già da oggi al lavoro per contrattare il rinnovo del Contratto Nazionale. 

 

L'Unione Sindacale di Base dà il benvenuto a Giulio, e gli augura buon lavoro nella struttura USB regionale dei lavoratori marittimi e portuali della regione Sardegna.

 

 

Cagliari, 3 marzo 2015

 

 

 

TORNA INDIETRO

  

 

 

 

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email bartolo.russo@tiscali.it, che provvederà prontamente alla RIMOZIONE                                                             

webMaster Bartolo Russo bartolo.russo@tiscali.it  Cronaca Locale doncamillo57@libero.it