Rubrica

           Camillo Scala

Ma cosa fanno i marinai quando non navigano  

MULTIMEDIA

 FOTO

 YOU TUBE

 

 

 LE NOSTRE RIVISTE
TORRE NEWS

 


AVVISATORE MARITTIMO

   

 

 

 

 

 

SINDACATI MARITTIMI

 

 

 

PER IL TUO

SPAZIO PUBBLICITARIO

CLICCA QUI

 

                 TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI ITALIANI.....NEWS...COMUNICATI SINDACALI.....ACCORDI SINDACALI......IL NOSTRO DOVERE...SOLO INFORMARE......TORRE D'AMARE....CRONACA E SPORT LOCALE DI TORRE DEL GRECO......OGNI SETTIMANA TORRE NEWS IL SETTIMANALE DI CRONACA E SPORT LOCALE DI TORRE DEL GRECO.............

DISCLAIMER

AIUTACI A SOSTENERE IL SITO

TRAILER

 

  MARITTIMI

Un'app per l'assistenza legale dei marittimi. Ideata dalla SEAFARERS’ RIGHTS INTERNATIONAL

I marittimi affrontano problemi giuridici ma ora possono ottenere informazioni immediate sui loro diritti, ovunque si trovino nel mondo, con una nuova applicazione lanciata ufficialmente oggi da Seafarers 'Rights International (SRI).
Deirdre
Fitzpatrick, direttore esecutivo di SRI, ha dichiarato: "I marittimi hanno bisogno di un sostegno tangibile . Ci sono molte buone aziende e delle amministrazioni marittime che forniscono marittimi assistenza e sostegno per quanto riguarda i loro diritti umani. Tuttavia, se questo non è il caso, questa applicazione fornirà un'ancora di salvezza per la gente di mare. L'applicazione è stata progettata per operare in linea in modo che i marittimi possano accedere alle informazioni in qualsiasi momento. E 'compatibile con i dispositivi iPhone, iPad, Android e Blackberry.

L'applicazione ha
un unico 'Trovare un avvocato' strumento che dà accesso immediato a un database di avvocati di tutto il mondo che hanno aderito alla Carta SRI - una dichiarazione di buone prassi nella fornitura di servizi legali ai marittimi - e che possono essere in grado di offrire assistenza ai marittimi per affrontare procedimento penale.
Brian
Orrell OBE, Presidente del Board di SRI ha detto:
"E 'importante
che il lavoro di SRI arriva direttamente alla gente di mare. Questo è il motivo e questo consiglio pratico viene ora reso disponibile su un app, e stiamo anche producendo materiali didattico on-line gratuito per i marittimi per aumentare la loro consapevolezza su temi rilevanti per la loro vita lavorativa. Questa educazione farà sì che i diritti dei marittimi siano reali e significativi per loro.

ecco dove scaricare l'applicazione

http://seafarersrights.org/new-app-from-seafarers-rights-international-provides/

 

TORNA INDIETRO

  

 

 

 

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email bartolo.russo@tiscali.it, che provvederà prontamente alla RIMOZIONE                                                             

webMaster Bartolo Russo bartolo.russo@tiscali.it  Cronaca Locale doncamillo57@libero.it