Rubrica

           Camillo Scala

Ma cosa fanno i marinai quando non navigano  

MULTIMEDIA

 FOTO

 YOU TUBE

 

 

 LE NOSTRE RIVISTE
TORRE NEWS

 


AVVISATORE MARITTIMO

   

 

 

 

 

 

SINDACATI MARITTIMI

 

 

 

PER IL TUO

SPAZIO PUBBLICITARIO

CLICCA QUI

 

                 TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI ITALIANI.....NEWS...COMUNICATI SINDACALI.....ACCORDI SINDACALI......IL NOSTRO DOVERE...SOLO INFORMARE......TORRE D'AMARE....CRONACA E SPORT LOCALE DI TORRE DEL GRECO......OGNI SETTIMANA TORRE NEWS IL SETTIMANALE DI CRONACA E SPORT LOCALE DI TORRE DEL GRECO.............

DISCLAIMER

AIUTACI A SOSTENERE IL SITO

TRAILER

 

  MARITTIMI

FALSE EMAIL DI AGENZIE CHE PROPONGONO IMBARCHI.

CHI OFFRE LAVORO IN CAMBIO DI DENARO E' VIETATO DA TUTTE LE LEGGI SIA ITALIANE CHE EUROPEE

Purtroppo la disperazione di chi è in cerca di imbarco aumenta ogni giorno, e anche le false speranze puo' alleviare una situazione che incomincia a diventare sempre piu' preoccupante.

Se facciamo un giro sui social network e si va nelle pagine appropriate dove si parla del mondo marittimo, ci sono tantissimi commenti di persone in cerca di imbarco, giovani che dopo aver terminato studi e corsi si accorgono che imbarcare sarà come vincere un semplice super enalotto. Per non parlare dei marittimi delle società fallite o di chi con accordi scellerati si è trovato sostituito da personale extracomunitario.  A tutto questo per finire si aggiungono queste false agenzie che mediante email e richieste di denaro promettono imbarchi su società prestigiose che ormai da tempo hanno abbandonato i marittimi italiani.

Noi come al solito grazie anche alle segnalazioni di alcuni marittimi segnaliamo il caso....ma forse è il caso di rendersi conto che il lavoro marittimo in Italia diventa sempre piu' precario ed è inutile organizzare incontri o tavoli quando dalla controparte non c'e nessuna volonta a risolvere i problemi che ormai sono sotto gli occhi di tutti.

b.r.

 

TORNA INDIETRO

  

 

 

 

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email bartolo.russo@tiscali.it, che provvederà prontamente alla RIMOZIONE                                                             

webMaster Bartolo Russo bartolo.russo@tiscali.it  Cronaca Locale doncamillo57@libero.it