Rubrica

           Camillo Scala

Ma cosa fanno i marinai quando non navigano  

MULTIMEDIA

 FOTO

 YOU TUBE

 

 

 LE NOSTRE RIVISTE
TORRE NEWS

 


AVVISATORE MARITTIMO

   

 

 

 

 

 

SINDACATI MARITTIMI

 

 

 

PER IL TUO

SPAZIO PUBBLICITARIO

CLICCA QUI

 

                 TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI ITALIANI.....NEWS...COMUNICATI SINDACALI.....ACCORDI SINDACALI......IL NOSTRO DOVERE...SOLO INFORMARE......TORRE D'AMARE....CRONACA E SPORT LOCALE DI TORRE DEL GRECO......OGNI SETTIMANA TORRE NEWS IL SETTIMANALE DI CRONACA E SPORT LOCALE DI TORRE DEL GRECO.............

DISCLAIMER

AIUTACI A SOSTENERE IL SITO

TRAILER

 

  MARITTIMI

 

 

 


Intervento di Claudio Tarlazzi, segretario generale della Uiltrasporti Nazionale, al consiglio regionale della categoria a Firenze

"Paolo Fantappiè scelto perché uomo di grande qualità.

Uiltrasporti non può essere sommatoria di settori: gomma, ferro, marittimi ecc. Nel giro di due anni questa situazione andrà superata.
...

Obiettivo è trasformare questa società, ormai di fatto una società di mercato dove il fattore economico e del profitto è preponderante.

Occupazione non si fa per decreto, né dando incentivi. Anche Letta aveva fatto provvedimento simile, ma ha fallito. Non c'è mercato! Quindi cosa volete che si incentivi le assunzioni! Serve semmai far partire il mercato interno. Solo così può ripartire il mercato del lavoro. Come? Attrarre investimenti. È l'unica politica che dovrebbe fare questo governo.

Liberalizzazioni e privatizzazioni non sono problemi in sé. Ma devono avvenire con regole ben precise, chiare. Può anche essere utile contro situazione di monopolio che non hanno portato benefici ai cittadini. Al contrario è deleteria quando è fatta per privatizzare i profitti e socializzare le perdite.

Apriremo battaglia contro Onorato perché vuole comprarsi Tirrenia e creare monopolio nel Tirreno. Danno al mondo del lavoro perché ci saranno licenziamenti, ma anche danno ai cittadini. I poteri forti hanno già deciso che questa sarà la strada da percorrere, ma la Uiltrasporti combatterà questa battaglia'.
Altro...
— presso Best Western Grand Hotel Adriatico

 

                                             

 

 

 

 

TORNA INDIETRO

  

 

 

 

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email bartolo.russo@tiscali.it, che provvederà prontamente alla RIMOZIONE                                                             

webMaster Bartolo Russo bartolo.russo@tiscali.it  Cronaca Locale doncamillo57@libero.it