Rubrica

           Camillo Scala

Ma cosa fanno i marinai quando non navigano  

MULTIMEDIA

 FOTO

 YOU TUBE

 

 

 LE NOSTRE RIVISTE
TORRE NEWS

 


AVVISATORE MARITTIMO

   

 

 

 

 

 

SINDACATI MARITTIMI

 

 

 

PER IL TUO

SPAZIO PUBBLICITARIO

CLICCA QUI

 

                 TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI ITALIANI.....NEWS...COMUNICATI SINDACALI.....ACCORDI SINDACALI......IL NOSTRO DOVERE...SOLO INFORMARE......TORRE D'AMARE....CRONACA E SPORT LOCALE DI TORRE DEL GRECO......OGNI SETTIMANA TORRE NEWS IL SETTIMANALE DI CRONACA E SPORT LOCALE DI TORRE DEL GRECO.............

DISCLAIMER

AIUTACI A SOSTENERE IL SITO

TRAILER

 

  MARITTIMI

 

 

Incontro settore marittimi rinnovo CCNL- allievi ufficiali

Incontro settore marittimi rinnovo CCNL- allievi ufficiali: in data 4 Dicembre 2014 si è tenuta presso la sede di Confitarma l'incontro relativo all' argomento riguardante gli allievi ufficiali,gli allievi sottoufficiali ed allievi comuni.

La proposta di Confitarma era incentrata sul fatto che l'allievo durante il periodo previsto di addestramento, svolge prettamente attività formativa e non lavorativa in senso stretto del termine.

Tale attività gli servirà ad acquisire le successive competenze necessarie al conseguimento delle abilitazioni.

Partendo da questo postulato la controparte proponeva una somma onnicomprensiva per l' allievo, distinta e diversa in base al grado gerarchico,sotto forma di indennità, inferiore rispetto alla situazione attuale.

Quanto sopra veniva giustificato dalle controparti evidenziando il fatto che, ad oggi, non vengono imbarcati gli allievi per il costo del lavoro non in linea con quanto avviene per gli allievi di altre nazionalità.

come Uilt insieme alle altre organizzazioni sindacali abbiamo presentato una nostra contro proposta.

L'incontro si e' concluso con un aggiornamento.

Firmato Paolo Fantappie' Segretario Nazionale Uiltrasporti

 

                                             

 

 

 

 

TORNA INDIETRO

 

 

 

 

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email bartolo.russo@tiscali.it, che provvederà prontamente alla RIMOZIONE                                                             

webMaster Bartolo Russo bartolo.russo@tiscali.it  Cronaca Locale doncamillo57@libero.it