Create your own banner at mybannermaker.com!

               Rubrica

           Camillo Scala

Ma cosa fanno i marinai quando non navigano  


MULTIMEDIA
FOTO
YOU TUBE

LE NOSTRE RIVISTE
TORRE NEWS


AVVISATORE MARITTIMO



CI PUOI SEGUIRE
SU



 

SINDACATI MARITTIMI

 

PER IL TUO

SPAZIO PUBBLICITARIO

CLICCA QUI

                

TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI ITALIANI.....NEWS...COMUNICATI SINDACALI.....ACCORDI SINDACALI......IL NOSTRO DOVERE...SOLO INFORMARE......TORRE D'AMARE....CRONACA E SPORT LOCALE DI TORRE DEL GRECO......OGNI SETTIMANA TORRE NEWS IL SETTIMANALE DI CRONACA E SPORT LOCALE DI TORRE DEL GRECO.............




DISCLAIMER

AIUTACI A SOSTENERE IL SITO

TRAILER

 

MARITTIMI

 

Tirrenia, i sindacati precisano il comunicato di ieri

Nel corso dell'incontro di ieri Tirrenia cin ha ribadito la volontà di procedere a promozioni tra i marittimi in organico, promozioni che inizialmente saranno effettuate nelle qualifiche dove oggi ci sono gravi carenze.

In alcune qualifiche iniziali l'organico è già completo, quindi va identificato con l'azienda un percorso di crescita delle persone, non strettamente legato all'organico.

In termini generali non sono quindi emersi esuberi nell'organico del personale navigante dell'azienda (Crl e Turni particolari), neppure nelle qualifiche iniziali, se non ai fini delle previste promozioni alle superiori qualifiche.

L'azienda ha sottolineato fortemente che nessun marittimo rischia il posto di lavoro.

Ribadiamo il nostro grande interesse alla definizione urgente di un percorso per gli allievi, che possa venire incontro sia alle aspettative di giovani marittimi che alle necessità future di Tirrenia. Su questo punto l'azienda ha mostrato grande interesse.

La riunione è stata aggiornata in ragione della necessità di effettuare ulteriori approfondimenti sull'ipotesi di lavoro aziendale.

 

Le Segreterie nazionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl e UilTrasporti

 

 

 

 

 

                                      

 

webMaster Bartolo Russo bartolo.russo@tiscali.it  Cronaca Locale doncamillo57@libero.it