08-10-2019

 ESCAPE='HTML'

Oggi pomeriggio 08 ottobre c.a., presso la sala attigua alla chiesa della Ss. Annunziata alle ore 17:00 in Torre del Greco, ci sarà un incontro importante con il Consiglio Direttivo dell’Associazione per Informare sulle novità a riguardo dell’assistenza sanitaria da parte SASN e INPS (protocollo di intesa stipulato il 12 luglio 2019) e sulle novità per l’indennità spettanti per l’inabilita temporanea assoluta da malattia complementare.

L'Associazione Marittimi per il Futuro, chiede la partecipazione di tutte le persone interessate al problema in merito alla circolare del Protocollo d'intesa tra Ministero della salute e Inps anche perchè è importante sapere realmente di come stanno le cose, e come l'associazione ha lavorato sempre e solo nell’interesse dei suoi soci, e dei marittimi in generale.

Si parlerà anche sui i ritardi dei pagamenti che ci sono da parte dell'Inps per i lavoratori marittimi in malattia e dell'ultimo incontro che è stato fatto presso l'Inps di Castellammare.  

L'Associazione "Marittimi per il Futuro" ci tiene a precisare che in questi quattro anni dalla sua fondazione ha sempre cercato di tutelare, grazie anche alla forza degli iscritti, agli interessi primari dei lavoratori marittimi e continuerà sempre a farlo.

 

 

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione torredamare@virgilio.it