31-07-2019

SCUOLA, GALLO (M5S) : " DIAMO I DIRITTI AI BAMBINI"

"Questi numeri sono l’esempio di come la volontà politica possa trasformare ciò che prima valeva zero in progetti in cui investire - così Luigi Gallo Presidente della Commissione Cultura del Movimento 5 Stelle della Camera dei Deputati commenta i nuovi finanziamenti sugli asili nido in Campania. 
Dal 2020 i diritti di tanti bambini e di tante famiglie avranno finalmente una voce e questa battaglia storica che ha condotto il Movimento 5 Stelle sarà solo un inizio per tutti quei diritti che non hanno ancora trovato spazio, come le mense scolastiche, il trasporto e il reclutamento di personale qualificato a supporto dei bambini con disabilità.
Non un passo indietro sull’educazione dei più piccoli ". Tra i comuni che riceveranno i nuovi finanziamenti ci sono Torre del Greco con oltre 500.000euro per gli asili nido, Giugliano con oltre 800.000 euro, Castellammare di Stabia con 900.000 euro , Portici con 990.000 euro, Acerra con oltre 350.000 euro per gli asili nido. "L'impegno quotidiano del governo merita un'amministrazione locale capace di rispondere attivamente agli impulsi" dichiarano i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle di Torre del Greco.

Luigi Gallo Presidente della Commissione Cultura del Movimento 5 Stelle della Camera dei Deputati 

 

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione  torredamare@virgilio.it