11-01-2019 Avviso Sindacale

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

E' stato completato l'iter congressuale per l'elezione della nuova Segreteria della Filt Cgil di Salerno. Su proposta del segreterio generale, infatti, l'Assemblea Generale, riunatis presso il salone Feliciano Granati in via Manzo a Salerno, ha eletto a scrutinio segreto e con l'unanimità dei consensi Anna Carla Faggiano, di anni 35, con delega all’Organizzazione ed alle Pari Opportunità e Giuseppe di Lorenzo, di anni 51, con delega al Settore Appalti e Attività Ferroviarie. Sono stati, poi, nominati come responsabili dei dipartimenti Paola Avella, Dipartimento Viabilità; Vincenzo D’Agostino, Dipartimento Porti, Marittimi e Merci e Logistica e Rocco Serritella, Dipartimento Mobilità.

Il commento del segretario

Gerardo Arpino, segretario generale della Filt Cgil Salerno, ha commentato: "Si tratta di un incarico importante in un contesto, quale quello Provinciale, atteso da grandi sfide che riguardano l’intero tessuto economico ed occupazionale. Sono certo che il nuovo gruppo dirigente saprà svolgere il proprio lavoro con impegno, passione e dedizione".

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione  torredamare@virgilio.it