Napoli, premiate le donne di Mare

12-12-2019

Napoli, premiate le donne di Mare

 ESCAPE='HTML'

L’Associazione EnterprisinGirls presso il Museo del Corallo a Napoli,  nella giornata di ieri 11 dicembre 2019 ha premiato le donne di arte&Mare.

Una premiazione per dare risalto e visibilità alla forza e alla capacità di chi magari ha sfidato le convenzioni in ambiti lavorativi che vengono ritenuti prettamente maschili

Una magnifica cerimonia dove ha visto premiato come donna di mare il Comandante Laura Ruocco capitana di Corvetta presso l’alto Comando logistico della marina mercantile e a Fabiana Esposito, la più giovane operatrice portuale in funzione operativa nel porto di Napoli, per il coraggio nell'accettare la sfida di un lavoro pensato, vissuto e percepito unicamente come maschile.

Alla Cerimonia tra i tanti ospiti era presente il direttivo del Collegio Capitani di Napoli, nelle persone del  Presidente Comandante Cafiero Pietrantonio e i vice Presidenti Comandante D’agostino Francesco e il capitano Ciro D’Alesio.

B.R.

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione  torredamare@virgilio.it