Delegazione dell'Associazione Marittimi per il Futuro ricevuti dal Ministro Toninelli

 ESCAPE='HTML'

La delegazione dell'Associazione "Marittimi per il Futuro" è stata ricevuta dal Ministro dei Trasporti e delle InfrastruttureToninelli, dove hanno potuto spiegare tutte le difficoltà e le problematiche del settore marittimo italiano.

La legge 30/98, o il registro internazionale, ha detto il Cap. Ciro Esposito, vice Presidente dell'Associazione, era una legge che doveva favorire l'occupazione dei lavoratori marittimi italiani, ma con accordi in deroga, ha creato tantissima disoccupazione e secondo i nostri calcoli sono quasi cinquantamila marittimi italiani disoccupati.

Il Ministro Toninelli, ha rassicurato la delegazione dell'Associazione  Marittimi per il Futuro e ha preso in visione le documentazioni che sono state portate in sua visione. (Per vedere il documento in visione clicca qui)

Ha promesso una sua risposta in tempi brevi e forse anche un prossimo incontro per affrontare insieme le problematiche del settore marittimo.

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione  torredamare@virgilio.it