Navi Sardegna-Corsica, Deidda (FdI): “Moby si sbrighi e la Francia ci aiuti”

15-02-2020

Navi Sardegna-Corsica, Deidda (FdI): “Moby si sbrighi e la Francia ci aiuti”

"È allucinante quello che centinaia di cittadini sardi e italiani stanno vivendo da 5 giorni, senza alcuna possibilità né di partenza né di un soggiorno dignitoso a spese (ovviamente) della Moby, proprietaria del traghetto guasto, che non ha ancora ripristinato il servizio", commenta Salvatore Deidda, capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Difesa, il quale chiede un pronto intervento del Ministro degli Esteri e dei nostri rappresentanti diplomatici.

Leggo e mi dicono di ostacoli assurdi, quelli posti dalle autorità francesi che avrebbero impedito la partenza ad alcune persone, pur munite di regolare biglietto – prosegue Deidda. – Sono profondamente amareggiato per i tanti cittadini, turisti e lavoratori bloccati in Corsica, costretti a dormire nel loro mezzo con il minimo indispensabile. Ci dobbiamo muovere, ad ogni costo, anche tramite l’intervento dell’Ambasciata di Francia in Italia. In questo senso ci muoviamo – conclude il Deputato Deidda.

Per vedere l'articolo clicca qui

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione  torredamare@virgilio.it