CARONTE & TOURIST PARTNER DI ARCIGAY MESSINA IN DIFESA DEI DIRITTI. SPECIALE ONDE SONORE CON- LE PORTINAIE, DRAG QUEEN SHOW-.

 ESCAPE='HTML'

Con grande entusiasmo e convinzione abbiamo accettato di essere partner di ArciGay di Messina. Ci battiamo per difendere i diritti di tutti e quindi anche il diritto di essere se stessi sempre, senza finzioni." Queste le parole di Tiziano Minuti, dirigente di Caronte & Tourist, alla presentazione dello spettacolo " Le portinaie, Drag Queen Show" .

 Lo Spettacolo, che si terrà a bordo della Elio, ammiraglia della C&T, il prossimo 2 di giugno, anticipa di fatto il Messina Gay pride che è previsto in città per giorno 8 giugno alle 18.00 .

Sulla Nave Elio si potranno ricevere informazioni sulla prevenzione, dal personale volontario della Croce Rosse con possibilità di eseguire test medici. L’iniziativa è stata presentata nella giornata di ieri all’Auditorium del Gruppo Franza.

Alla conferenza stampa erano presenti Vincenzo Franza, Max Garrubba direttore artistico di Onde Sonore, Rosario Duca, Piera Calderone e le protagoniste dello spettacolo Doretta, Lady Aisy, Nerisha, Cherilyn, Lady Godiva e Diamanda, le drag queen reggine che sono " Le portinaie". 

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione TORREDAMARE@VIRGILIO.IT