Marittimi. Oggi parlo io

Lunedi 13 maggio alle ore 17.00,  presso la Sala Convegni S.S. Trinità dell'Annunziata in via Largo Annunciazione Torre del Greco, ci sarà un assemblea pubblica dove si discuterà sul comparto marittimo.

Un assemblea, organizzata dall'Associazione Marittimi per il Futuro, e dove è prevista, in base agli inviti fatti ed inviati, rappresentanze politiche della città di Ercolano e Torre del Greco, Capitaneria di Porto di Torre del Greco, istituzioni sindacali del settore.

Sarà un assemblea un po' diversa dal solito,  ha dichiarato il Presidente Vincenzo Accardo,  dove questa volta, il maggior protagonista e relatore sarà proprio il lavoratore marittimo, che potra esprimere le sue problematiche lavorative e occupazionali.

L'introduzione dell'assemblea sarà fatta dal Presidente dell'Associazione Vincenzo Accardo e dal Vice presidente Ciro Esposito.

 

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione

Per contatti con la nostra Redazione  torredamare@virgilio.it