DECRETI, INFORMAZIONI, LEGGI.....BASTA DIRLO......VOLETE LA FINE DEI MARITTIMI ITALIANI.

 

E si, a questo punto non ne possiamo piu'...ci state distruggendo con decreti, informazioni, corsi, refresch, tutto questo per portarci (almeno cosi dite) di pari passo con tutti i marittimi del mondo.

Ebbene il nostro pensiero è uno solo, si vuole l' estinzione del marittimo italiano, ed è stato trovato il modo piu' intelligente per distruggerlo con decreti assurdi, corsi super costosi, dequalificazione di categorie, e confusione totale sulle informazioni.

Ormai siamo quasi al count down di fine anno e tantissimi marittimi non sanno ancora se al 1 gennaio del 2017 potranno ancora navigare......chiaramente il tutto con il beneplacito di chi dovrebbe dare delle garanzie a questi lavoratori.

Intanto registriamo marittimi che si alzano alle tre del mattino per mettersi in fila presso le capitanerie per ottenere informazioni o relativi timbri su rinnovi di certificazioni.

Centri dei corsi super affollati e disponibilità ad accettare nuovi iscritti pari a zero.

Ancora tanta disinformazione da parte di chi compete su relativi corsi da effettuare per poter aggiornare la propria certificazione.

Tutto questo viene detto per far si che il grido dei tanti marittimi ormai alla disperazione venga ascoltato e non si arrivi alla data del 31 dicembre con la fine del marittimo italiano

08-10-2016

TORNA INDIETRO

 

       

 

 

UTILIZZO DEI COOKIES

Contatore visite gratuito