Soncontextmenu=" name="index" style="text-align: left" alink="#ff0000" bgcolor="#ff0000" link="#ff0000" vlink="#ff0000">
 
TORRE D'AMARE
il sito dei marittimi

                

MOBY E TIRRENIA SOSTENGONO LA CULTURA E LE TRADIZIONI SARDE

 

 

PARTNER DELLA MANIFESTAZIONE “AUTUNNO IN BARBAGIA”

 

Cagliari, 3 ottobre 2016 – Moby e Tirrenia sostengono ancora una volta un'iniziativa di promozione della cultura e delle tradizioni Sarde. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono partner di “Autunno in Barbagia”, iniziativa ideata e organizzata dalla Camera di Commercio di Nuoro e dalla Azienda Speciale Aspen, e sostenuta dall’Assessorato regionale del turismo, artigianato e commercio.

 

Una vetrina importante per la Sardegna, che attirerà migliaia di visitatori e turisti da ogni parte d’Italia e dell’Isola, e che vedrà in scena tanti eventi dedicati ad arte, storia, folklore, artigianato ed enogastronomia, in vetrina nelle tipiche “corti” delle antiche dimore isolane.

 

Le due Compagnie daranno visibilità a questo evento tramite i loro canali social e nei rispettivi siti internet, con una sezione dedicata agli eventi che ospita il calendario di “Autunno in Barbagia”. Saranno 28 i Comuni coinvolti, con un calendario che va dalla prima tappa di Bitti, che si è svolta il 2- 3-4 settembre, all’ultima di Orune (16-17-18 dicembre).

 

A partire dal prossimo fine settimana e per i weekend fino al 18 dicembre, sarà possibile viaggiare con le navi Moby e Tirrenia con uno sconto del 20% (fino ad esaurimento dei posti destinati all’evento) sul passaggio ponte e auto.

 

MOBY

Andate: giovedì e venerdì (escluso il 28-10);

Ritorni: domenica e lunedì.

 

Linee:

Livorno-Olbia-Livorno

Genova-Olbia-Genova (fino al 31-10)

 

TIRRENIA

Andate: giovedì e venerdì (escluso il 28-10);

Ritorni: domenica e lunedì.

 

Linee:

Genova-Porto Torres-Genova

Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia

 

Le richieste dovranno essere inviate a le richieste dovranno essere inviate a moby.roma@moby.it o convenzioni@tirrenia.it.

 

I Comuni coinvolti sono: Bitti, Oliena, Dorgali, Sarule, Austis, Orani, Lula, Tonara, Gavoi, Meana Sardo, Onanì, Orgosolo, Lollove, Sorgono, Belvì, Aritzo, Desulo, Ovodda, Mamoiada, Nuoro, Tiana, Olzai, Atzara, Ollolai, Gadoni, Teti, Fonni e Orune.

 

Fino a 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby e Tirrenia offrono il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse verso l’Isola. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, la zona shopping, le sale giochi, il cinema e le piscine con zona solarium.

 

Moby e Tirrenia, gli specialisti della Sardegna.

                                                  

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email bartolo.russo@tiscali.it, che provvederà prontamente alla rimozione

                                                   

                                                                                   webMaster Bartolo Russo bartolo.russo@tiscali.it  Cronaca Locale doncamillo57@libero.it