Soncontextmenu=" name="index" style="text-align: left" alink="#ff0000" bgcolor="#ff0000" link="#ff0000" vlink="#ff0000">
 
TORRE D'AMARE
il sito dei marittimi

                         

 

MOBY E TOREMAR PARTNER DI ELBAMAN TRIATHLON 2016.

 

LE DUE COMPAGNIE DEL GRUPPO ONORATO ARMATORI SOSTENGONO LA MANIFESTAZIONE CHE RICHIAMA 800 ATLETI DA QUATTRO CONTINENTI

 

Livorno, 24 settembre 2016 – Moby e Toremar sono partner della XII edizione di Elbaman 2016, evento imperdibile per gli appassionati di triathlon che andrà in scena domani.

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori si confermano in questo modo al fianco dell’Isola d’Elba e delle sue iniziative sportive, preziose opportunità peraltro per la diffusione delle immagini di questa meravigliosa Isola in tutto il mondo.

Il territorio interessato dall’evento, come ormai da parecchie edizioni, è interamente quello dell’anello Occidentale, con il centro in Marina di Campo e il percorso ciclistico che transita anche da Marciana (Poggio), Marciana Marina, Procchio. Si inizia oggi con Elbaman Kids, gara aperta a bambini tra 6 e 13 anni, che vede già quasi 60 iscritti.

Moby e Toremar sono il Ponte per l’Elba. Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono le uniche che assicurano tutto l’anno i collegamenti con l’Isola d’Elba, garantendo fino a 100 partenze al giorno nel periodo di alta stagione, con partenze ogni trenta minuti. Collegamenti 365 giorni all’anno anche con Cavo e Rio Marina.

                                         

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email bartolo.russo@tiscali.it, che provvederà prontamente alla rimozione

                                                   

                                                                                   webMaster Bartolo Russo bartolo.russo@tiscali.it  Cronaca Locale doncamillo57@libero.it