Soncontextmenu=" name="index" style="text-align: left" alink="#ff0000" bgcolor="#ff0000" link="#ff0000" vlink="#ff0000">
 

 

 

TEL. 08119728602

SEGRETERIA TELEFONICA

bartolo.russo@tiscali.it

doncamillo57@libero.it

torredamare@virgilio.it

 

 

   FAX. 08119318522

 

 

CAS.CO.DI

 

SINDACATI CONFEDERALI

 

 

 

 

 

SINDACATI AUTONOMI 

 

 

 

 

 

 

ASSOCIAZIONI 

 

 

 

 

 

 

 

mani

LETTERE ALLA DIREZIONE 

 

RISPONDE IL NOSTRO ESPERTO

CLICCA QUI

 

CONTATTO

 IMMEDIATO

web camera Genova

 

 

               Rubrica

           Camillo Scala

Ma cosa fanno i marinai quando non navigano  

 

 

I NOSTRI DOSSIER

 

 

 

 

 

 

 

PER IL TUO

SPAZIO PUBBLICITARIO

CLICCA QUI

 

DISCLAIMER

AIUTACI A SOSTENERE IL SITO

 

I cookie ci permettono di migliorare la tua esperienza utente. Continuando a navigare su questo sito, accetti il loro impiego Per info

 

MARITTIMI

         

 

 

TORRE D'AMARE IL SITO DEI MARITTIMI............PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA' COMUNICATI INVIARE EMAIL torredamare@virgilio.it....PER PARLARE CON LA DIREZIONE ..TEL.08119728602 DALLE ORE 14.30 ALLE 16.30.....IN CASO DI NOSTRA ASSENZA LASCIA UN MESSAGGIO IN SEGRETERIA

Andiamo avanti a testa alta e con competenza.

30 agosto 2016

chi siamo

 Settembre è alle porte e con esso una serie di impegni. Il nostro “Comitato” non è mai andato in ferie, non abbiamo abbandonato la nostra gente neanche per un solo giorno, però altri soggetti hanno diminuito l’intensità dei loro lavori che adesso a settembre riprenderanno a pieno ritmo.

Il mese entrante avremo un appuntamento con il Comando Generale delle capitanerie di porto dove, tra le altre cose, proporremo una unica sessione di esame a Roma per le abilitazioni professionali così da evitare i fatti scandalosi che hanno visto protagonisti membri di commissione essere al tempo stesso preparatori pagati in nero e giudicanti. Denunceremo con nomi e fatti, non per ultimo la associazione che chiede il pizzo per dare un “aiutino”. Saranno anche altri gli argomenti che sciorineremo tra i quali la volontà COSMAR di aiutare in modo concreto a sburocratizzare il sistema rinnovo CoC proponendoci come validi interlocutori tra la Gente di mare e le Capitanerie di porto.

Ancora a settembre dovremmo avere l’incontro con la Sottosegretario al MIT Simona Vicari per discutere del Registro Internazionale e non solo.

Gli accordi stipulati con i centri di formazione Ente Radar Genova, STS Ortona e MTC Torre del Greco oltre ad essere economicamente vantaggiosi permettono la piena soddisfazione dei nostri Soci a cui stiamo garantendo al 100% la frequentazione dei corsi entro i tempi stabiliti.

La assicurazione Allianz a salvaguardia della abilitazione professionale sta funzionando a pieno regime. L’assicurato versa esattamente quanto è il costo del premio, nulla rimane nelle casse COSMAR.

Sempre il prossimo mese speriamo di aprire, oltre a quella di Napoli, la Casa COSMAR Chioggia, Casa COSMAR Milazzo e Casa COSMAR Trapani.

COSMAR continua a dare la sua disponibilità 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana.

COSMAR dedica ai Soci tutti i vantaggi economici come per esempio gli sconti sui centri di formazione con i quali abbondantemente possono ripagarsi la quota associativa di 30 euro all’anno.

Sappiamo e lo stiamo vivendo sulla nostra pelle che 30 euro sono pochi per la massa di lavoro e impegni che abbiamo in cantiere, ma non vogliamo mollare, siamo certi che sono gli stessi Soci soddisfatti ad essere la migliore pubblicità e a portare in Casa COSMAR nuovi Soci. Siamo tranquilli e fiduciosi.

COSMAR è una associazione povera, ma dignitosa che vuole contare solo sulle proprie forze, questa la ragione per cui niente e nessuno riuscirà a corromperci.

COSMAR, un altro mondo ! COSMAR, la casa dove i Marittimi aiutano i Marittimi con competenza e professionalità.  Iscriviti cliccando qui !  Chiedi informazioni chiamando il 329 455 5682 o scrivendo a segreteria@cosmar.org

Ad maiora…!

Giorgio Blandina/Presidente



COSMAR - Comitato a Salvaguardia della Dignità dei Marittimi
Via Miguel Cervantes De Saavedra, 55/27 - 80133 Napoli
Cell . 329 455 5682
www.cosmar.org
comitatocosmar@pec.it

segreteria@cosmar.org 

 

 

 

 

 

UTILIZZO DEI COOKIES

 

  Stampa questa pagina

 

 

 

                                                                    

Le foto e gli articoli presenti su "Torre d'amare" sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario
alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email bartolo.russo@tiscali.it, che provvederà prontamente alla rimozione

                                                                                   webMaster Bartolo Russo bartolo.russo@tiscali.it  Cronaca Locale doncamillo57@libero.it