TORNA INDIETRO

 

UILTRASPORTI SU COMUNICATO FEDERMAR

 

"I comunicati della Federazione Federmar, ormai da tempo, trasudano esclusivamente di chiare offese nei confronti della Uiltrasporti e delle altre organizzazioni confederali che mettono in evidenza tutta la debolezza di questa Organizzazione, che non riuscendo ad essere propositiva è solo esclusivamente intenta a sviluppare attacchi sterili ai sindacati confederali, invece di opporsi agli atti unilaterali ed alle violazioni quotidiane perpetrate dagli armatori e che i lavoratori marittimi vivono sulle navi, nei servizi a terra  e tra gli amministrativi.

La difesa che questa organizzazione svolge quotidianamente e sistematicamente a favore di una parte armatoriale ci fa capire da che parte sta la Federmar e come le allusioni all'Euro marmellata si ritorcano contro essa stessa.

Con la presente intendiamo non solo respingere le offese e le chiare allusioni diffamatorie, ma anche prendere le distanze da questo modo di fare sindacato, solo intento alla diffamazione e poco, molto poco, alla difesa reale dei marittimi.

Gli ultimi gravi incidenti dimostrano quanta poca sicurezza vi sia nel settore, e la Uiltrasporti è impegnata ad aver chiesto al Ministero competente l’adeguamento della 271 e della 272. Questo è quello che fa un sindacato responsabile”.

 

Uiltrasporti Nazionale

Roma, 5 dicembre 2016

 

 

 

 

 

TORNA INDIETRO

 

 

 

 

UTILIZZO DEI COOKIES

Contatore visite gratuito